Description for image 1Description for image 2Description for image 3Description for image 4Description for image 5Description for image 6

Riaprono le vaccinazioni anti-covid

AllegatoDimensione
PDF icon Comunicato stampa363.81 KB

Da mercoledì 7 aprile riaprono le prenotazioni del vaccino anti-Covid per i nati dal 1932 al 1941 e dal 1942 al 1946. Devono prenotarsi on line anche coloro che avevano ricevuto l'appuntamento tramite lettera e successivamente sospeso, l’AUlss 6 non manderà altre comunicazioni a domicilio.

Le prenotazioni saranno possibili fino all’esaurimento dei posti disponibili. Anche chi non dovesse trovare posto subito, non si preoccupi: in breve tempo saranno resi disponibili i posti utili a garantire la vaccinazione a tutti.

Ricordiamo che per poter ricevere la vaccinazione anti-Covid è obbligatoria la prenotazione, la quale deve avvenire esclusivamente online sul portale regionale al link:

https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss6

Nel comune di Cartura è possibile prenotare la vaccinazione:

  1. il lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il Comune di Cartura Uff. Servizi sociali
  2. il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede dell’Associazione Cartura Solidale
  3. dal lunedì al sabato negli orari di apertura al pubblico presso la Farmacia Eredi Reggiani di Cartura.

La vaccinazione dei nati dal 1947 al 1951 è stata assegnata ai Medici di base, che organizzeranno gli appuntamenti per i propri assistiti, sempre previa disponibilità dei vaccini.