Siete quiServizi sociali / Area anziani / Soggiorno balneare Cattolica giugno 2018

Soggiorno balneare Cattolica giugno 2018

L'Amministrazione Comunale comunica che anche per il 2018 intende organizzare un soggiorno marino per i propri cittadini e per quanti altri interessati anche in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di San Pietro Viminario.

Di seguito vengono riportate le indicazioni per formalizzare la PRE ISCRIZIONE di quanti intendono partecipare al soggiorno.

• ALBERGO: HOTEL SPIAGGIA*** CATTOLICA, affiliato all’Agenzia Futuradria Viaggia di Cattolica.
  • PERIODO: 10/06/2018 al 24/06/2018
  • COSTO a carico di ogni partecipante:

Stanza doppia         € 650,00

Stanza singola         € 805,00

• LA QUOTA COMPRENDE: Trasporto in Bus GT A/R, soggiorno in pensione completa con bevande ai pasti (¼ di vino e ½ minerale a persona) per 14notti/15 giorni, assicurazione infortuni e responsabilità civile contro terzi, drink all'arrivo, festa dell'arrivederci, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone (vedi Volantino allegato).

Il Modulo di Pre-iscrizione deve essere consegnato entro il 30/12/2017 e ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Servizi Sociali Comunale negli orari di apertura al pubblico.

Volantino398.13 KB
Modulo di preiscrizione47.14 KB